sabato 2 febbraio 2013

Cosa si può trovare in una stanza di aquiloni.


Quando per la prima volta ho avuto bisogno di iscrivermi ad un forum, mi trovai davanti alla spinosissima questione *Nickname*.
Non avendo qualche simpaticissimo strano soprannome dell'infanzia da usare e non avendo mai avuto fantasia al riguardo, al decimo tentativo che mi vedevo negata l'originalità del mio nick, decisi semplicemente di storpiare Kite per fonderlo con qualcosa che si avvicinasse a Kai ottenendo da questo strano combo - alle tre di notte: Kaite. (Ovviamente non avevo la lucidità di capire che potesse sembrare Katie o Kate, scritto in modo errato.)

Ora che il caro pacchetto di google mi ha dato l'occasione di aprire una nuova stanza nella mia casetta virtuale, ho pensato di resuscitare le buone intenzioni di quell'inizio.
Questo blog non va a sostituirsi a nessuno dei due che già posseggo su Livejournal, né a quello personale né alla community di Coordinate; piuttosto la stanza di aquiloni è una sorta di sgabuzzino.
Qui dentro verranno buttati tutti quegli argomenti che spesso non so dove affrontare o conservare: da qualche tentativo di ricetta ad un tutorial per fare i segnaposti  all'angolo di pettegolezzi. Un posto che resterà colorato come tutti gli altri che ho colonizzato e che raccoglierà tutto il me in eccesso, che da altre parti stonerebbe.

Con l'augurio di renderlo un posto amabile per tutti e in attesa del layout che mi faccia innamorare,
Kaite.

Nessun commento:

Posta un commento